07/12/08

Tripletta

Promozione


Folgore Falerone-Caldarola: 1-0
Marcatore: Isidori

La Folgore ritrova la vittoria dopo i due pareggi con Porto Sant'Elpidio e Vis Carassai contro un Caldarola che non riesce a mettere in grande difficoltà la compagine di Mr. Cipolletta.
In una gara condizionata dalle precarie condizioni del terreno di gioco la Folgore ha saputo conquistare i tre punti grazie al tap-in vincente di Isidori sulla ribattuta del portiere ospite al rigore calciato da Raffaeli.
I migliori per la Folgore sono stati Moscetta, che purtroppo ha oscurato l'ottima prestazione con l'espulsione avvenuta al 90° (salterà il derby con la Montegiorgese) e Isidori; da notare il ritorno da titolare di Ferretti, assente da più di un mese per infortunio.

Juniores

J.R.V.S.-Folgore Falerone: 0-1
Marcatore: autorete

Folgore corsara nel sintetico di Ascoli contro una buona squadra che merita la posizione di classifica che occupa.
I biancazzurri, privi di Valentini ma con l'ex Capitano Andrea Gobbi a rinforzare la retroguardia sono andati in vantaggio a 10 minuti dalla fine.
Ora lo sguardo e la concentrazione si rivolgono al recupero contro la capolista Atletico Piceno.

Allievi




Folgore Falerone-Monturanese: 4-0
Marcatore: Lulani (4)

Giornata di gloria per Matia Lulani che colleziona 4 gol e porta gli Allievi alla vittoria dopo un novembre disastroso.
La partita nel primo tempo è stata fortemente condizionata dal forte vento e dalla pioggia, caduta abbondante al Vallonica di Sant'Angelo in Pontano; nonostante le condizioni atmosferiche la squadra chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 con gol su punizione del solito Lulani.
Nel secondo tempo, passata la pioggia e il vento i folgorini producono un gioco più incisivo che li porta ad avere numerose occasioni concretizzate in 3 gol.

1 commento:

Anonimo ha detto...

folgore under vincerà in ascoli contro l'altetiko piceno!!!!!eeeeee buon natale a tutti!!!!