18/12/08

Juniores: i numeri

Sabato scorso è finito il girone d'andata con la sconfitta contro la capolista Atletico Piceno, la squadra in questi primi mesi di lavoro evidenziando una crescita costante nel gioco e nella concentrazione è riuscita a conquistare ben 25 punti piazzandosi al 4° posto in una classifica dove sono le ascolane a farla da padrone.
Pesano più di altri i punti persi contro il fanalino di coda Comunanza e le sconfitte contro Cuprense e Pagliare, dove sicuramente la squadra non si è espressa al massimo delle sue buone potenzialità.
Il reparto arretrato, o meglio la fase difensiva, si presenta come punto di forza della squadra: sono infetti solo 10 le reti subite, miglior difesa in coabitazione con Atletico Piceno e Porto d'Ascoli.
Ora la squadra affronterà il girone di ritorno con l'aiuto di Lorenzo Ciarlantini, proveniente dal Tolentino, che andrà a far parte del reparto offensivo insieme a Niki Carducci (miglior marcatore della squadra con 5 reti) e Giordano De Minicis (3 reti).

Mister Pochini premia la squadra assegnando come voto un 8 per quanto riguarda questa prima parte di stagione; questo voto sta a significare un apprezzamento per quanto di buono fatto finora ma anche un incoraggiamento per il girone di ritorno in cui ci si pone come obiettivo il miglioramento della posizione attuale di classifica.
Il Presidente e tutta la società apprezzano il lavoro del Mister e dei ragazzi e si augurano un girone di ritorno all'altezza delle possibilità della squadra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister nn ti deluderemooooooooooo!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Aggiungo i miei apprezzamenti a tutti per l'attegiamento,l'impegno e il comportamento esemplare di tutti i nostri ragazzi. Molti li conoscevo, i nuovi arrivati sono stati una piacevolissima sorpresa.
Siamo orgogloisi di voi.
Gilberto

mister ha detto...

Vorrei aggiungere anche il mio apprezzamneto al comportamento di tutti i nuovi ragazzi ´91 che sono arrivati alla folgore dalla union calcio!Voi eravate titubanti,ma io sapevo che ce l´avreste fatta.Bravi ragazzi continuate cosi´.