14/12/08

Regali di Natale

Promozione



Montegiorgese-Folgore Falerone: 3-1
Marcatori: Moretti

Il derby tanto atteso nella media Valtenna vede prevalere una Montegiorgese sicuramente più determinata a vincere un match importante in chiave play-off.
Il primo tempo si conclude 1-1 con reti di Moretti e Crocetti, entrambi su rigore per atterramento di Raffaeli per la Folgore e dell'ex Fagiani per il Montegiorgio.
Nel secondo tempo l'azione dei locali si fa più convincente fino alla rete del vantaggio arrivata da un tocco nell'area piccola.
La Folgore, con gli ingressi di Ferretti, Del Dotto e Quintili si sbilancia in cerca del pareggio ma viene trafitta a 5 minuti dalla fine dalla rete del solito Crocetti.

Juniores

Atletico Piceno-Folgore Falerone: 2-0

Il big match d'alta classifica del Girone D si conclude con un secco due a zero che non rispecchia però i valori espressi in campo.
Una buona Folgore contro un'altrettanto buono Atletico Piceno si sono sfidate giocando del buon calcio.
Alla fine è prevalsa la capolista, che chiude il girone d'andata con 9 punti di vantaggio su una Folgore in 4° posizione.

Allievi

Oasi Santa Maria-Folgore Falerone: 1-1
Marcatore: Gentili

I folgorini impattano 1-1 nel disastrato campo dell'Oasi Santa Maria dopo un match non all'altezza delle loro potenzialità.
La gara è stata pesantemente condizionata da un arbitro a dir poco pessimo che, soprattutto nel secondo tempo, si è reso protagonista di decisioni a senso unico che ha favorito una squadra, l'Oasi, con qualche elemento gravemente scorretto e maleducato.
Il primo tempo si conclude 1-1 con gol su rigore dell'Oasi e su una bella azione finalizzata da Gentili per la Folgore.
Il secondo tempo è scorso tra le proteste ospiti per gli innumerevoli falli laterali invertiti e le punizioni non sanzionate.
L'unica consolazione viene dal fatto che vi era un osservatore dell'Aia a visionare l'operato dell'arbitro.

Nessun commento: