21/12/08

Aspettando tempi migliori..

Promozione
Folgore Falerone-Fermana: 1-2

Davanti ad una cornice di almeno 500 spettatori il derby fermano vede prevalere una Fermana più concreta rispetto ai biancazzurri locali.
Pronti via ecco servito il vantaggio della Folgore con il colpo di testa di Supe su calcio d'angolo, segue un primo tempo di marca canarina con un grande Isidori a difesa della porta locale.
Il gol del pareggio arriva, inevitabile, su colpo ravvicinato di Cazzella.
Il secondo tempo offre una gara più equilibrata con occasioni da ambo le parti ma la palla clamorosa del vantaggio viene sui piedi di Moretti che solo davanti al portiere si vede negare il gol con un salvataggio in due tempi di un ottimo Ruspantini.
Gol mangiato gol subito recita il famoso adagio e puntuale come un orologio svizzero arriva il vantaggio della Fermana su schema da calcio di punizione.
Alla Folgore rimane l'amarezza di non esser riuscita a concretizzare le occasioni avute nel secondo tempo mentre alla Fermana la goia dei tre punti.


Allievi

Folgore Falerone-Casette d'Ete: 3-4
Marcatori: Di Flavio A., Lulani (2)


Con una formazione alquanto rimaneggiata gli allievi biancazzurri affrontano l'ultima partita dell'anno solare non riuscendo però a portare a casa un risultato positivo; di positivo però c'è la prestazione, la squadra ha costruito un buon numero di palle gol riuscendo, sfortunatamente a colpire due legni con Vittori e Di Flavio A..
Il primo tempo finisce 1-1, vantaggio locale su tap-in a pochi passi dalla linea di Di Flavio su assist dalla destra di Paoletti e pareggio ospite con gol fantasma, dopo la traversa colpita da Vittori.
Nel secondo tempo arrivano il 2° e 3° gol ospite, i folgorini colpiscono un palo in posizione defilata dopo aver superato il portiere e riescono a portarsi sul 2-3 con gol del solito Lulani.
A dieci minuti dalla fina arriva il quarto gol del Casette ma i locali non si perdono d'animo riuscendo a segnare il gol del 3-4 ancora con Lulani.

Nessun commento: