01/12/08

Sabato ok, Domenica ko

Promozione

Vis Carassai-Folgore Falerone: 0-0

Tra Vis Carassai e Folgore Falerone è il campo a vincere, condizionando in maniera più che pesante l'esito della gara. Entrambe le formazioni non riescono infatti a giocare un calcio convincente, sono pochissime le emozioni. I locali vanno vicini al vantaggio in un paio di occasioni, ma rocambolescamente Samuele Isidori e la difesa capitanata da Moscetta riescono a sventare. Per gli ospiti si rivela fondamentale l'assenza di Moretti, vero risolutore degli ultimi incontri, fermato oggi dal giudice sportivo . I locali recriminano su diverse decisoni arbitrali, sia in campo che sugli spalti. Terminano infatti l'incontro in 9, viste le espulsioni entrambe per protesta del capitano Aria e di Brandimarte, subentrato nel secondo tempo; saranno inoltre ben 7 i "cattivi" finiti sul taccuino dell'arbitro Antonelli di Macerata. Solo nel finale si allargano quindi gli spazi e la gara sembra animarsi . Gli ospiti prendono fiducia e riescono a pungere, soprattutto con Raffaeli, ma non c'è fortuna per i suoi tentativi: il risultato rimane sullo 0-0.

Scritto da Marta Bitti

Juniores

Folgore Falerone-Monturanese: 2-1
Marcatori: Carucci, Carducci

Ritorno alla vittoria in casa per la Juniores dopo la battuta d'arresto contro la quotata Porto d'Ascoli.
Dopo un primo tempo finito 1-1 con occasioni da ambo le parti (primo gol in campionato per Carucci), nella ripresa la squadra è diventata padrona del campo e del gioco imponendo i suoi ritmi portandosi a casa i 3 punti con il ritorno al gol di Carducci, che mancava l'appuntamento con la rete da qualche settimana.

Allievi

Montegiorgese-Folgore Falerone: 3-0

Sconfitta nel derbyssimo contro Montegiorgio per gli Allievi di Mr. Procaccini, dopo un buon primo tempo conclusosi sullo 0-0 nel secondo tempo la squadra è stata meno brillante incassando 3 gol di cui due su palle inattive.
Onore ai vicini montegiorgesi, buona squadra costretta a giocare su un pessimo terreno di gioco; ora gli allievi si preparano a disputare l'ultima parte del campionato con l'aiuto di Lulani e Morbidelli, entrambi assenti nell'ultima gara.

Nessun commento: