06/04/09

Ultime battute

Promozione

Caldarola-Folgore Falerone: 1-3
Marcatori: Antolini, Kippes, Isidori

Una partita non bella quella giocata a Caldarola dai biancazzurri ma che vale comunque i tre punti che consentono alla compagine di mister Cipolletta di rimanere agganciata all'ultimo posto utile per i play-off.
Il primo tempo si conclude con il vantaggio locale e con qualche tiro degli ospiti che viene respinto dal portiere (Antolini) o finisce di poco a lato (Antolini e Giri).
Il secondo tempo la Folgore sotto una pioggia (e grandine) battente riesce a recuperare lo svantaggio prima con un diagonale di Antolini, poi con un gol di Kippes che riceve palla nell'area piccola dopo una veloce serie di scambi e infila il portere in uscita passa in vantaggio e nei minuti finali realizza il tris con un'azione in contropiede finalizzata da Isidori.
Ora due settimane di stop e si riprende con l'attesissimo derby contro la Montegiorgese.

Juniores

Folgore Falerone-J.R.V.S. Ascoli: 2-1
Marcatori: Carucci, De Minicis G.

Serviva una vittoria per assicurarsi la seconda piazza in campionato e così è stato.
Parte in salita la gara dei folgorini che si ritrovano con un gol subito su rigore a metà primo tempo, i ragazzi mancano di lucidità e questo si vede nella giocate solite che non si riescono a riproporre.
Nel secondo tempo si vede una buona Folgore che dapprima agguanta il pari con il solito De Minicis e poi castigà le velleità di vittoria degli ascolani che non possono far altro che constatare la superiorità dei locali.
Si tralascia volutamente qualsiasi commento sul vergognoso post-partita.

Monturanese-Folgore Falerone: 2-4
Marcatori: Carducci, Valentini, Ciarlantini, Ciarlantini

Festa del gol nel posticipo dell'ultima giornata di campionato della Juniores.
I biancazzurri partono in svantaggio dopo una bella girata di un attaccante locale che non lascia scampo a Capitan Paolucci ma la squadra non si perde d'animo e produce delle buone trame di gioco che portano alle reti di bomber Carducci (che conclude il campionato a quota 13) e Valentini (era ora Cri).
Nel secondo tempo Ciarlantini realizza la doppietta personale, e mette al sicuro il risultato che vale la sesta vittoria consecutiva o se volete l'ottavo risultato utile.
Si rimanda ad un successivo post per un commento sul campionato concluso al secondo posto nel girone D della Juniores regionale e con il vanto di avere la squadra che ha subito meno reti nella regione insieme a Trodica e Futbol Pesaro (23).

Allievi

Monturanese-Folgore Falerone: 4-0

Una partita veramente brutta a vedersi quella dei giovani folgorini che non riescono a ripetere le buone prestazioni offerte contro Grottese e Montegiorgese.
Una mattinata nata male e finita peggio con l'espulsione di Bruè.
Ora ci sarà una sosta per le festività pasquali, ritornerà utile per ritrovare la forma necessaria ad affrontare le ultime quattro gare della stagione.

Nessun commento: