20/04/09

Aspettando gli ultimi 90'

Promozione

Folgore Falerone-Montegiorgese: 1-1
Marcatori: Raffeli, Pallotta

Alla fine di novanta minuti intensi un pari che ci sta per quanto visto sul terreno di gioco: ritmi alti, gioco maschio e fraseggio non certo agevolato da un terreno assolutamente non all'altezza della situazione anche allal uce della pioggia caduta nelle ore precedenti. La Folgore si morde le mani per essersi fatat raggioungere nel corso della ripresa dal classico gol dell'ex, perdendo cosi l'occasione di mettere una bella ipoteca sulla qualificazione ai play-off.
Molti gli ex su entrambi i fronti che non si sono affatto risparmiati e che hanno dato tutto, davanti ad un pubblico folto e corretto. Per i biancoazzurri tutto è rimandato a domenica prossima in casa della corazzata Fermana mentre il Montegiorgio, già certo della quarta piazza, si prepara ad affrontare la roulette degli spareggi promozione.

tratto da tribunastadio.it

Allievi

Folgore Falerone-Oasi Santa Maria: 0-1

Al Vallonica di Sant'Angelo in Pontano i giovani della Folgore non sono riusciti ad avere la meglio di una modesta Oasi Santa Maria che riesce a portare a casa il bottino pieno grazie ad uno sfortunato autogol dei locali.
Nel primo tempo si segnalano solo una traversa su punizione di Lulani e l'autogol del vantaggio ospite; i locali sembrano poco lucidi e la loro pericolosità è limitata a qualche scambio tra le punte Saliu e Ciarlantini.
Nel secondo tempo si alza la difesa folgorina, rischiando anche qualcosa in contropiede ma il risultato non cambia, si registrano un'altra traversa del solito Lulani e una clamorosa occasione degli ospiti.

Nessun commento: