16/02/09

Sabato magro

Promozione

La partita Folgore Falerone-Comunanza prevista per domenica è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell'impraticabilità del campo di Amandola, designato come sede dell'incontro.

Juniores

Montegiorgese-Folgore Falerone: 1-1
Marcatore: Morbidelli

Il derby più sentito si è concluso con un pareggio che va stretto ai folgorini.
La Folgore è passata in vantaggio con un gran gol di Morbidelli nel primo tempo ma si è fatta raggiungere a tempo scaduto dai locali su un generoso rigore concesso dall'arbitro; rammarico per la traversa colpita da Carducci nel secondo tempo e onore alla Montegiorgese che, ha ragione, ci ha creduto fino ai tre fischi finali dell'arbitro.

Allievi

Torrione-Folgore Falerone: 4-1
Marcatore: Scagnetti

Nonostante il risultato sembri dire il contrario sabato al "La Rocca" di San Benedetto del Tronto si è vista una gara generosa da parte della compagine biancazzurra.
Pronti via e arrivava il vantaggio locale su un'indecisione della nostra retroguardia ma i folgorini non si abbattevano e cercavano di costruire delle trame di gioco che potessero infastidire il Torrione.
La maggiore esperienza e caratura tecnica dei giovani sanbenedettesi però si palesava nel risultato di 3-0 alla fine del primo tempo.
Al rientro in campo la Folgore si dimostrava più propositiva e vogliosa di arrivare alla segnatura della rete.
Gli sforzi venivano premiati dal gol del capitano Scagnetti che metteva più di una volta in difficoltà i laterali della parte sinistra del Torrione.
Il 4-1 finale è arrivato nei minuti finali in contropiede.

Note: da segnalare le condizioni dell'impianto "La Rocca", gravemente pericoloso per l'incolumità dei giocatori e inadeguato ad ospitare gare di campionato di calcio a 11.

Nessun commento: