21/10/09

Turno infrasettimanale Allievi provinciali

Allievi

Pedaso-Folgore Falerone: 3-2
Reti: Fermani, Romiti

Dopo la bella prestazione contro Casette d'Ete la Folgore incassa un'altra sconfitta, stavolta sul campo del Pedaso. La Folgore inizia bene con ottime geometrie di Paoletti e Marinangeli ma è il Pedaso a passare in vantaggio con un'autorete sfortunata di Ciccioli che non riesce a spazzare. La Folgore non ci sta e immediatamente alla ripresa del gioco pareggia il conto con un tiro-cross di Fermani. Il primo tempo sembra ai titoli di coda quando un'attaccante pedasino infila Innamorati con un'incornata dal limite dell'area piccola. Il primo tempo finisce quindi con il vantaggio locale.
Ad inizio ripresa la Folgore subisce il terzo gol su un micidiale contropiede locale. I ritmi calano e le due squadre cercano fortuna dalla distanza, da segnalare il bel pallonetto di Fermani che finisce di poco alto e il gol di Romiti a tempo scaduto che fissa il risultato sul 3-2 finale.
I troppi elogi e la troppa sicurezza acquisiti dopo la vittoria casalinga hanno montato la testa ai folgorini che sono sembrati distratti e poco determinati a portare a casa i tre punti; speriamo serva da lezione per le prossime gare.

Nessun commento: