25/01/09

Ad maiora

Promozione

Atletico Piceno-Folgore Falerone: 0-0

Nella tana della capolista la Folgore fa una buonissima figura portandosi a casa un punto che vale oro colato.
L'Atletico fino ad ora era stato un vero e proprio rullo compressore in casa con 10 vittorie su 10 gare disputate a Castel di Lama; ci è voluto il carattere e la determinazione della Folgore per fermarlo e indirettamente aiutare le dirette inseguitrici e pretendenti alla vittoria finale.

Juniores

Folgore Falerone-Comunanza: 5-0
Marcatori: Antolini (2), Carducci (2), Carucci

Ritorna alla vittoria la Juniores dopo lo stop di domenica scorsa contro la Fermana.
Una partita giocata in un campo fortemente allentato a causa della continua pioggia che si è abbattuta sul "Vallonica" di Sant'Angelo in Pontano ma che ha regalato momenti di buon calcio.
Il primo tempo si è concluso con 2-0 con una doppietta di Antolini che sembra voglia richiamare le attenzioni di Mr. Cipolletta.
Nel secondo tempo la Folgore continua ad attaccare e aumenta il suo vantaggio con i gol dei subentrati Carucci e Carducci.

Allievi

Folgore Falerone-Nuova Picena 2008: 1-2
Marcatori: Saliu

In un'inedita sfida casalinga mattutina i giovani folgorini non riescono a fare punti nonostante la buona prova espressa in campo.
La gara si decide tutta nella prima mezz'ora: al vantaggio ospite giunto su uno sfortunato autogol di Morbidelli risponde Saliu, di ritorno dopo un mese di assenza dal campo di gioco.
Un minuto dopo il pareggio della Folgore arriva il gol della Nuova Picena in netto fuorigioco, purtroppo non visto dal direttore di gara, segue un primo tempo di esclusiva marca biancazzurra.
Numerose le palle gol create dai locali che arrivano al tiro con Paoletti che alza troppo la mira, Saliu, Ciarlantini e Romiti.
Nel secondo tempo i folgorini si proiettano in avanti rischiando qualche cosa ma non riescono a ribaltare il risultato nonostante varie occasioni: clamorose quelle di Di Flavio A., Antinori e Morbidelli che di testa centra la traversa.

Nessun commento: