28/09/10

Stop interno

Folgore Falerone-Potenza Picena: 0-1

FOLGORE FALERONE: Isidori Samuele, Pallotta, Giandomenico, Bromo, Moscetta, Monini, Canullo ( 23' st. Ciarlantini), Ciabattoni, Isidori Michele, Moretti, Moroni ( 30' st. Ceteroni). All.: Cardelli.
POTENZA PICENA: Malizia, Sulce, Girotti, D'Agostino, Cento, Liberti, Passarini, Rosati ( 20' st. Lamponi), Thyam, Gigli ( 30' st. Malatini), Santoni. All. Santoni.
ARBITRO: Rossetti di Ancona.
RETE: 3' st Thyam.
NOTE: ammoniti Passarini, Moretti, Isidori; espulso al 22' st. Sulce per somma di ammonizioni; corner 7-2; recupero 2+3.

Falerone- Un Potenza Picena davvero molto cinico esce con il massimo risultato dal Comunale di Falerone, dove una Folgore sprecona e sfortunata, nonostante le innumerevoli palle goal create, non riesce a bucare la porta presidiata da Malizia uscendo così dal proprio campo a mani vuote. Dunque, successo di misura dei potentini, ma locali che masticano amaro per quanto non si è saputo concretizzare nell'arco dei 90'. Pronti via ed infatti sono i biancocelesti a sfiorare il colpaccio: al 1' ed al 4' infatti Michele Isidori si trova a tu per tu con l'estremo ospite senza riuscire a gonfiare la rete, mentre al 10' è Moretti a graziare Malizia. Reagiscono quindi gli ospiti con il palo di Passarini al 17' che va a far pari con quello che Ciabattoni centra al 24' sugli sviluppi dell'ennesimo corner. La ripresa di una gara che poteva essere sul velluto per i locali vede realizzata la più classica regola del calcio: alla sterilità dei terminali offensivi locali, si contrappone l'estrema freddezza dei potentini che al 3'st con Thyam in spaccata si portano in vantaggio. La seconda frazione scivola via senza troppe emozioni: un vistoso calo di intensità ed un vento pungente fanno da contorno ad una gara che regala ben poco tranne l'espulsione al 21 st. di Sulce per doppio giallo altre due ghiotte occasioni per pareggiare il conto capitate a Michele Isidori, con una traversa come unico risultato. Termina così una gara gettata alle ortiche dalla Folgore, il Potenza Picena può invece sorridere.

 www.tribunastadio.it

Juniores

Folgore Falerone-Pagliare: 0-0

Nessun commento: