12/09/10

Periodo di magra..

Porto Sant'Elpidio-Folgore Falerone: 1-0

P.S.ELPIDIO: Terjek, Simoni, Silvestrini, Trobbiani, Brini, Marconi, Conte,
Islami (14' st Cingolani), Morlacco (14' st Mozzorecchia), Malloni, Rossi (26'
st Fontana). All. Morreale.
FOLGORE F.: Isidori S, Pallotta, Moroni (17' st Giandomenico), Bromo (38' st
Carucci), Gobbi, Monini, Canullo, Ciabattoni, Galdo, Moretti, Isidori M. All.
Cardelli.

RETE: 25' st Cingolani
Con una rete del baby Marco Cingolani il P.S.Elpidio vince la sua prima gara stagione sfatando anche una sorta di maledizione che l’aveva visto sempre sconfitto in casa dalla Folgore nelle ultime due stagioni. Un P.S.Elpidio che ci ha messo di più nell’incontro, creando qualche opportunità in più rispetto agli avversari. La partità si è sbloccata nella ripresa quando da un angolo di Malloni e smanacciato da Isidori, Conte rimetteva al centro per Cingolani che metteva dentro. Occasioni per il raddoppio locale con due parate ravvicinate di Isidori. La reazione della Folgore con due opportunità: prima Michele Isidori di testa manda sulla parte superiore della traversa, poi Carucci in solitario calcia a botta sicura, Terjek salva il risultato. 

Campiglione-Folgore Falerone: 1-1

CAMPIGLIONE: Pomioli, Nasini V (21’ st Concetti), Vallesi P, Campanari, Sollini, Murazzo, Spina (23’ st Mezzabotta), Nasini A (39’ st Lucci), Vallesi F, Vico, Dell’Arciprete. All. Bagalini.
FOLGORE F: Isidori S, Giandomenico (21’ st Ceteroni), Bromo, Bracalente (1’ st Pallotta), Gobbi, Canullo, Ciabattoni, Galdo (35’ st Moroni), Moretti, Isidori M. All. Cardelli.

RETI: 17’ pt Vallesi Fabrizio, 27’ pt Isidori Michele

Pareggio giusto nel derby, per una partita piacevole fin quando ci sono state le forze nelle gambe, poi la terza fatica in una settimana ha avuto il sopravvento e le due squadre non hanno avuto più la forza di spingere. Spumeggiante il primo tempo con diverse occasioni da rete e una situazione che si sblocca con Fabrizio Vallesi che con una stoccata dai sedici metri trafigge Isidori che riesce solo a toccare. Il pari dieci minuti dopo con Michele Isidori che ricevuta palla da Galdo si è trovato in mezzo ad una difesa immobile solo ed indisturbato di gonfiare la rete. Nella ripresa un occasione per parte: quella capitata all’ex Nasini A che da posizione propizio ha mandato fuori in diagonale e quella per gli ospiti con Ciabattoni che trova una volè incredibile e altrettanto incredibile il doppio palo interno con la palla che danza sulla linea di porta per essere poi ripresa da Pomioli. Poi la stanchezza ha preso il sopravvento. Finisce 1-1. Giusto così.

tratto da www.tribunastadio.it

Juniores regionale

Sangiustese-Folgore Falerone: 4-1
Rete: autogol

Nessun commento: