02/04/10

Seminario di aggiornamento tecnico ASCOLI SOCCER ACADEMY


l’Ascoli Soccer Academy, in collaborazione con l’area tecnica dell’Ascoli Calcio 1898 S.p.A., organizza il seminario di aggiornamento tecnico riservato agli allenatori dei settori giovanili delle società dilettantistiche ed a chiunque intenda incrementare il proprio bagaglio tecnico.
L’incontro, che prevede una fase teorica in aula ed una pratica in campo, si svolgerà nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 Aprile 2010 presso il centro sportivo Città di Ascoli, ed i temi trattati avranno un particolare riferimento alla categoria giovanissimi (12-14 anni).
Il seminario rappresenta un’occasione utile durante la quale approfondire gli aspetti tecnici legati ad una particolare categoria del settore giovanile, che molto interessa alle società professionistiche.
I lavori saranno coordinati e condotti dal Dott. Giuseppe Mallo, responsabile del progetto Ascoli Soccer Academy e responsabile della Scuola Calcio Ascoli Calcio; interverranno il Sig. Silvio Argenio, responsabile del settore giovanile dell’Ascoli Calcio e il Sig. Marco Stoini, direttore tecnico del progetto Ascoli Soccer Academy e capo dei coordinatori dell’Ascoli Calcio.
Il corpo docente sarà composto dal Sig. Massimo Cacciatori, docente federale F.I.G.C. e dal Sig. Fausto Cannavacciuolo, docente scuola allenatori di Coverciano – metodologia della preparazione, istruttore di giovani calciatori.

Nessun commento: