06/12/09

Una su tre, meglio di niente..

Promozione

Folgore Falerone-Cuprense: 1-0
Rete: Moscetta

Torna a sorridere la Folgore, la Cuprense conosce la prima sconfitta della gestione Mascitti che finora aveva fruttato due successi consecutivi. Partita non bellissima, ma che ha comunque offerto dei buoni spunti di cronaca, rimasta sempre incerta sino al gol del capitano Moscetta, dopo il quale si è vista una gran reazione della compagine ospite andata vicinissima al pari in tre circostanze. Ospiti che fanno correre subito in avvio qualche brivido alla Folgore quando Calabrini su punizione dal limite scheggia la traversa. Insidiosa la squadra di casa al 38' con Raffaeli che si presenta minaccioso davanti a Mori il quale in uscita devia in corner. La ripresa si apre con una bella palla in mezzo di Raffaeli per Galdo che da posizione più che invitante manda fuori. Poi è ancora Calabrini per i rivieraschi da calcio franco a dare delle preoccupazione alla retroguardia di casa che si salva in qualche modo. La gara si sblocca con una botta a pelo d'erba da calcio piazzato sulla sinistra di Moscetta che filtra tra diverse gambe e finisce alle spalle di Mori. Puntuale la risposta della Cuprense: prima Poli chiama Isidori alla deviazione decisiva, poi De Cesaris manda alto di un niente, quindi Mariano Ciglic in rovesciata da soltanto l'illusione del gol, con la palla che esce sul fondo. Al 90' Mori nega a Quintili il raddoppio.

tratto da www.tribunastadio.it


Juniores

Comunanza-Folgore Falerone: 2-0

Allievi

Folgore Falerone-Elpidiense Cascinare: 0-6

Partita difficilissima per la Folgore che affronta in casa il temibile Elpidiense Cascinare.
Match noioso nella prima parte di gara, i padroni di casa tengono testa agli ospiti che piu volte vanno vicino al gol. Alla mezz'ora episodio chiave lancio dalle retrovie, il bomber avversario si impadronisce della sfera e supera Innamorati.Neanche il tempo di posizionare la palla a centrocampo che gli ospiti colpiscono ancora in contropiede. Sembra finito ma l'Elpidiense Cascinare realizza il 3-0 e successivamente il 4-0 sempre su azioni di rimessa.Finisce cosi il primo tempo.
La ripresa inizia con la Folgore che prova una timida reazione e con Santini sfiora il gol della bandiera. A metà della ripresa gli ospiti arrotondano ancora il punteggio con un tiro dal limite. Poco dopo ancora su un'azione di contropiede realizzano il 6-0 finale. Bruttta prestazione per i padroni di casa che sono sembrati non essere in partita per tutta la durata della gara.

Nessun commento: