22/11/09

Ve le avevamo promesse...ecco arrivate le vittorie!

Promozione

Folgore Falerone-Monturanese: 2-0
Reti: Foglini, Galdo

Micidiale uno – due in tre minuti della Folgore e la Monturanese va al tappeto. In ripresa la formazione di Stallone al quarto risultato utile consecutivo (2 vittorie e due pareggi) che si aggiudica con merito la delicata sfida contro la quotata Monturanese che invece dopo tre successi di fila stecca malamente, senza che sia stata mai incisiva in modo determinante. Le uniche occasioni per gli ospiti sono racchiuse infatti nella bordata di Proculo che costringe Isidori al volo e l'incornata ravvicinata di Langiotti che prende terra e finisce sopra la traversa. Tutto questo nel finale di prima frazione. Se vogliamo poi possiamo metterci anche il tentativo di Cozzi finito alto all'altezza dell'ora di gioco. La Folgore sempre decisa, creando anche qualche brivido dalle parti di Grilli, passa al 67': Giri va via sulla sinistra e mette al centro per l'accorrente e neo entrato Foglini che tira prontamente con la palla che molto probabilmente subisce una deviazione strada facendo tanto da mettere fuori causa Grilli (67'). 3' dopo il raddoppio: Raffaeli sempre dalla sinistra pennella al centro un pallone che Galdo gira perfettamente di testa mandandolo all'incrocio lontano. Potrebbe essere pure più largo il risultato per i locali: prima Minnucci chiama Grilli alla deviazione decisiva e poi Raffaeli prende il palo esterno.

www.tribunastadio.it

Juniores

Sangiorgese-Folgore Falerone: 2-3

Reti: Ciarlantini, Rafanelli, Ciarlantini

Allievi


Folgore Falerone-Montecosaro: 0-4

Partita difficilissima per la Folgore che affronta davanti al proprio pubblico la capolista finora imbattuta.
Al pronti via già il Montecosaro va in vantaggio: lancio dalle retrovie, Concettoni esce a vuoto e il bomber ospite con una splendida rovesciata insacca a porta sguarnita. Passano 5 minuti e il Montecosaro raddoppia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa provano una timida reazione arrivando al tiro in più occasioni e colpendo con Saliu anche un legno. A metà di tempo su un' azione di contropiede l'arbitro decreta un calcio di rigore per gli ospiti che dal dischetto si fanno ipnotizzare da Concettoni che para il rigore, ma sulla respinta il più lesto di tutti è l'attaccante avversario che a porta vuota non sbaglia. Finisce il primo tempo.
Nella ripresa la partita è più equilibrata. La Folgore ha la possibilità di riaprire il match con Capitan Paoletti (o Wuello Kiii..) e con Fermani che colpisce da pochi passi una clamorosa traversa. Alla 30' gli ospiti firmano il 4-0 su una azione confusa. Peccato per il 1° tempo buttato all'aria : gli ospiti meritavano la vittoria, ma non con così largo punteggio.

redatto da Momo Sissoko (Simone Silenzi)



Nessun commento: