20/03/11

Luci ed ombre

Promozione

Folgore Falerone-Monturanese: 0-0

FOLGORE FALERONE: Isidori S, Minnucci, Pallotta, De Prezzo, Moscetta, Gobbi, BRacalente (23’ st Ceteroni), Ciabattoni, Niccolini, Moretti, Ledda (29’ st Isidori M). a disp. Innamorati, Silenzi, Antinori, Seghetta, Carucci. All. Cardelli.
MONTURANESE: Grilli, Biagioli, Diomedi, Kaffo, Di Salvatore, Marcantoni, Lattanzi (13’ st Marinangeli), Cozzi, Pacioni (27’ st Cuccù), Contigiani, Raffaeli. A disp. Fazi, Mariani M, Ebeye, Mariani G, Perticarini. All. Cerqueti.
ARBITRO: Guerrieri di Ascoli (Gullini di Macerata, Ciabattoni di Ascoli).
NOTE: spettatori 100 circa. Corner: 6-6. Ammoniti: Moretti, Biagioli, Raffaeli. Recupero: 2+2.
Finisce senza vincitori l’atteso match con in palio punti pesanti per gli opposti obiettivi. La capolista ha creato di più, ma anche la Folgore ha di che lamentarsi. Alla fine punto accettato di buon grado, pur con qualche distinguo.

tratto da www.tribunastadio.it
Juniores

Folgore Falerone-Sangiorgese: 3-0
Reti: Ciarlantini, Paoletti, Procaccini

Folgore Falerone-Porto Sant'Elpidio: 1-4
Rete: Ciarlantini

Prestazione opaca per i ragazzi di mister Pochini che di fronte al proprio pubblico perdono malamente contro Porto Sant'Elpidio. Primo tempo avaro di emozioni da ambo le parti, gli ospiti hanno il pallino del gioco e dominano nel possesso palla, dominio che si concretizza su azione di corner dove l'attaccante ospite trove l'incornata vincente e sblocca il risultato.Nel secondo tempo sembra un altra Folgore: dopo 5 minuti dall'inizio della ripresa Ciarlantini va in rete lesto a sfruttare un indecisione del portiere ospite.Tutto questo fa presagire a un finale lieto perchè la Folgore c'è e rischia di andare in vantaggio ma un quarto d'ora dalla fine lo scenario cambia di nuovo:fallo di reazione su Saliu e rosso diretto,Porto Sant'Elpidio in 10.Le emozioni non finiscono perchè nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti riescono a trovare il vantaggio e a fissare il risultato sul 4-1. Che dire di questa squadra? Dalla vittoria schiacciante contro Sangiusto non è piu la stessa e la vittoria di sabato scorso contro la Sangiorgiese è sembrata solo un fuoco di paglia.

scritto da Simone Silenzi.

Nessun commento: