02/03/11

CORSI CONI – FIGC PER ISTRUTTORI DI SCUOLA CALCIO

  Alla luce delle esperienze maturate e della costante esigenza da parte della base di ricevere sempre più corrette informazioni tecnico-didattiche, la Delegazione Regionale Marche FIGC/SGS in collaborazione con il Comitato Regionale Marche della Lega Nazionale Dilettanti organizza, per la corrente stagione sportiva, nr. 4 (quattro) corsi informativi per istruttori di scuola calcio privi di qualifica federale (denominati convenzionalmente “CORSI CONI-FIGC) che avranno un monte di 85 ore (di cui 15 a carico del CONI).
  I Corsi saranno a livello Provinciale (semprechè venga raggiunto un numero minimo di adesioni di almeno 35 unità ) e interesseranno le province di :
           - ASCOLI PICENO;
           - FERMO;
           - MACERATA;
           - PESARO.
Il costo di partecipazione è fissato in € 150,00 (centocinquanta/00)
Nel programma didattico è previsto anche il corso ( OBBLIGATORIO ) di primo soccorso per l’utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico. (Corso BLS-D)
La domanda di ammissione, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo federale, dovrà essere inviata:
A.   a mezzo fax : alla Delegazione Regionale Marche FIGC/S.G.S. 071 28560208 entro mercoledì 23 marzo 2011;
B.   a mezzo posta :   entro mercoledì 23 marzo 2011   al seguente indirizzo:
                 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - Delegazione Regionale  Marche/SGS
                 Via Schiavoni-Loc.Baraccola - 60131 ANCONA
C.   Le domande di ammissione, già inviate  alle Delegazioni Provinciali di appartenenza, prima della pubblicazione sul C.U. del presente bando e non conformi a quanto previsto dal punto 5/A-B non saranno prese in considerazione.
Il numero massimo di partecipanti al corso è di 35;
Qualora il numero delle domande di ammissione al corso risultasse superiore a 35, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà conto, nell’ordine:
a)    Invio a mezzo Posta e Invio a mezzo Fax :  farà fede il timbro e la data, posti dalla Segreteria SGS all’arrivo della domanda.
b)    eventuali posti a completamento potranno essere assegnati in presenza di rinuncia degli aventi diritto, in rispetto di quanto riportato  al punto a.
La sede, il calendario, gli orari delle lezioni e gli aspetti amministrativi del corso saranno comunicati ai corsisti partecipanti mediante il Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale Marche FIGC/LND e tramite lettera personale.
Per cause di forza maggiore i periodi di svolgimento dei Corsi potranno subire variazioni.

Segreteria Delegazione Regionale Marche FIGC/SGS – Tel.: 071/28560205 – Cell. 333 9373379.

Nessun commento: