21/03/10

In dirittura d'arrivo

Promozione

Monturanese-Folgore Falerone: 0-0

I calzaturieri trovano una Folgore Falerone ostica che, alla fine, fermerà i padroni di casa su uno 0-0 decisamente poco redditizio in chiave play-off. Certamente il risultato poco esaltante va attribuito si, ad una buona Folgore, ma anche (e soprattutto) all’intenso tour de force cui gli uomini di mr. Cannoni sono stati sottoposti nell’ultimo periodo. La Monturanese si fa vedere al 26’ con Langiotti che, di testa, impegna Paolucci. Nel finale i padroni di casa regalano altre due fiammate con Alfonsi (44’) e Ciabattoni F. (46’) a dar lavoro a Paolucci. In avvio di ripresa (53’) si rifanno vedere gli ospiti con Galdi che, da una mischia in area, prova il colpo a sorpresa. La Monturanese, però, torna comunque a spingere con Capriotti che prima impegna Paolucci (56’) e poi manca lo specchio (62’).

Juniores

Folgore Falerone-Sangiorgese: 0-2

Allievi

Montecosaro-Folgore Falerone: 1-0

Partita difficile per la Folgore che affronta in trasferta la capolista. Il primo tempo è di marca folgorina: gli ospiti sembrano infatti più dinamici e determinati a portare a casa il risultato ma una scarsa mira e la difesa attenta del Montecosaro impediscono ai biancazzurri di andare in vantaggio; segnaliamo una velenosa punizione di Fermani che però non centra lo specchio della porta.
Il secondo tempo sia apre con la rete a bruciapelo dei padroni di casa che segnano da posizione impossibile il gol che darà loro la vittoria.
La Folgore non ci sta e prova a recuperare lo svantaggio, la palla buona per il giusto pareggio capita sui piedi di Tassi che però non riesce ad inquadrare la porta.
Ottima la prova dei biancazzurri che tengono testa per tutto il match alla quotata Montecosaro che sia avvia senza problemi alla vittoria del campionato.

redatto da Simone Silenzi

Nessun commento: