07/05/11

SALVI

Promozione
Folgore Falerone-Trodica: 3-1
FOLGORE FALERONE: Isidori Samuele, Gobbi, Pallotta, De Prezzo, Moscetta, Ceteroni, Seghetta, Ciabattoni, Isidori Michele (37’ st Bromo), Moretti (44’ st Antinori), Ledda (9’ st Minnucci). All. Cardelli.
TRODICA: Profili, Pazzelli (31’ st Liberini), Meschini, Angeletti, Marziali, Bugiardini Luigi, Monteverde (23’ st Capozucca), Bartolini, Bartolucci, Baiocco (1’ st Nobili), Vallorani. All. Luigi Bugiardini.
RETI: 12’ pt e 40’ pt Moretti, 10’ st Nobili, 31’ st Ceteroni.
FALERONE - Una partita che vale un anno intero, una partita in cui dare un senso a tutti i sacrifici fatti, questo è Folgore-Trodica. E i folgorini non deludono le attese consegnando alla storia una salvezza sofferta ma più che mai meritata. La società del presidente Monini ha saputo tenere duro fino alla fine continuando a credere nella bontà del lavoro di Mr Cardelli anche quando a fine girone d'andata la classifica poteva dare adito a pensieri diversi.
SALVI! Questo è stato l'urlo che dato il via ai festeggiamenti alla notizia del clamoroso pareggio di Chiesanuova e è su questo urlo che ripartirà l'avventura della Folgore del prossimo anno..un'avventura chiamata PROMOZIONE da sette anni.

scritto da Lorenzo Viti

Allievi

Pedaso-Folgore: 2-5
Reti: Stoppoloni, Ciccioli, Procaccini, Marinangeli, Ciccioli

Nessun commento: