08/05/11

Finish


Oggi 8/05/2011 finisce la stagione agonistica 2010/2011 della Folgore Falerone con il pareggio per 1-1 (Procaccini) degli Allievi con la capolista Porto Sant’Elpidio ed è quindi ora fare il punto della stagione.
La prima squadra ha saputo fino all’ultimo lottare con grande forza e determinazione per conquistare una salvezza che darà modo alla nostra società di far parte ancora del campionato di Promozione. Un grazie quindi va al lavoro di Mr Cardelli, dei suoi collaboratori Bottoni, Innamorati e Maisto e della squadra a partire dall’eterno Capitan Moscetta.
La Juniores ha disputato un buon girone d’andata, è andata meno bene nel girone di ritorno ma è stata costantemente serbatoio da cui la prima squadra ha potuto attingere risorse. Ora a questi ragazzi verrà chiesto il salto di qualità, quello per serve per essere protagonisti in un campionato difficile qual è quello di Promozione. In questo caso i ringraziamenti vanno a Mr Pochini, Massimiliano Iommi, Enrico Vittori, Serafino Fagiani, Gilberto Iommi e a tutti i genitori dei ragazzi che ci hanno seguito anche nelle trasferte più lontane. Un bravi va ai ragazzi che non hanno mollato e che sono stati con noi fino alla fine. E’ con questi giocatori che ripartirà l’avventura l’anno prossimo.
Ottima stagione degli Allievi che si piazzano al 2° posto nel campionato provinciale. Un grande gruppo riuscito a migliorare il risultato dell’anno scorso e in grado di far ben sperare la società per future soddisfazioni. Grazie quindi a Mr Cesaroni, a Giorgio Procaccini e a tutti i genitori che ci hanno costantemente seguito e stimolato a fare del nostro meglio.
Ora che le gambe si riposano è il momento di programmare la prossima stagione. La società si sta muovendo per poter ripartire con maggiore e rinnovato entusiasmo. Molto presto ci saranno novità e di queste ne sarete tutti informati.
Grazie ancora a tutti e..FORZA FOLGORE!
Lorenzo Viti.

Nessun commento: