10/01/10

Non pervenuti

Promozione

Folgore Falerone - Petritoli: 1-2


FOLGORE: Paolucci, Bromo, Silenzi, Perticarini, Moscetta, Foglini (84' Monini), Quintili (68' Carucci), Giri, Galdo, Moretti, Raffaeli. A disp. Innamorati, Pallotta, Segovia, Tronelli, Carducci. All. Stallone.

PETRITOLI: Patrich Luciani, Abbruzzetti, Scafa, Tomassini, Luzi, Bugiardini, Marco Luciani (64' Pezzani), Di Buò (73' Cappella), Spanò (64' Mattioli), Gabaldi, Nobili. A disp. Profili, Cipolletti, Paponi, Marchionni. All. Bugiardini.

ARBITRO: Ciarrocchi di San Benedetto (Esposito di Ascoli, Speranza di Macerata).

RETI: 70' Galdo, 77' Bugiardini (rig), 92' Abbruzzetti.

NOTE: Spettatori 150 circa. Corner: 4-9. Ammoniti: Moretti, Galdo, Raffaeli, Foglini, Giri, Perticarini, Moscetta, Luzi, Bugiardini, Scafa. Recupero: 2+3.

Il Petritoli interrompe la serie di quattro vittorie consecutive della Folgore, centrando il secondo successo di fila. Petritoli in palla, Folgore appannata, almeno quella vista nella prima frazione, decisamente meglio nella ripresa. Inizio è degli ospiti che creano alcune importanti occasioni senza però riuscire a passare. Le più importanti nella mischia furibonda da calcio franco di Bugiardini e la respinta sulla linea di porta di Silenzi su conclusione a colpo sicuro di Spanò. Nella ripresa cresce la formazione di casa non prima di un paio di opportunità per gli ospiti con Luciani e Nobili (su quest'ultimo bravo Paolucci). Quindi ci prova Raffaeli, poi Galdo con palla levata sulla linea da Abbruzzetti. Passa la Folgore: il neo entrato Carucci imposta per Raffaeli che di tacco smarca Galdo che non perdona. Dura poco la gioia dei padroni di casa. Pezzani va via a Moscetta che lo prende per la maglia visibilmente prima che entrasse in area. Qui il direttore dell'incontro, anche mal assistito, commette due errori: prima sanziona solo con il giallo un netto fallo da ultimo uomo e poi concede la massima punizione. Mister Bugiardini dal dischetto non perdona. Quando ormai si attendeva il triplice fischio dall'ennesimo corner per i biancoverdi arriva il raddoppio: ancora mister Bugiardini che calcia lungo sul secondo palo dove riesce ad arrivarci Abbruzzetti di testa. È il gol che porta tre punti pesanti nella giornata in cui tutte le dirette concorrenti hanno vinto.

tratto da www.tribunastadio.it

Juniores

Folgore Falerone-Sanbenedettese: 0-6

Allievi

Folgore Falerone-United Civitanova: 1-5

Rete: Benaducci

Nell'ultima gara del girone d'andata la Folgore affronta la terza forza del campionato. La partita entra subito nel vivo: entrambe le squadre vanno al tiro in più di un'occasione senza successo. Alla metà del primo tempo la United trova il vantaggio con un gran tiro dal limite. La Folgore prova una timida reazione senza però pervenire al pareggio, infatti è la United a raddoppiare su calcio di rigore e a triplicare su una mischia nel finire del primo tempo. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo ma la Folgore accorcia le distanza con un gol di Benaducci bravo a raccogliere una palla vagante in area. La United non ci sta e trova il 4° gol su calcio d'angolo e il definitivo 5-1 su un'azione di contropiede.

redatto da Simone Silenzi

Nessun commento: