Sangiorgese-Folgore Falerone: 2-1
Marcatore: Lulani
Ultima giornata di campionato per gli allievi di Mister Procaccini che vengono ospitati dalla Sangiorgese per una partita fortemente condizionata dal caldo. I folgorini partono bene senza però riuscire a finalizzare e nel corso della prima frazione vanno via via spegnendosi.
A metà secondo tempo la svolta: dopo una rocambolesca azione la Sangiorgese va in gol anche se in posizione dubbia. A questo punto i folgorini si spingono in avanti e riescono a trovare il gol con una stupenda punizione di Lulani, al ritorno al gol dopo un lunghissimo digiuno. Il vantaggio però dura poco: un' indecisione di Wakil costa alla Folgore il calcio di rigore; Wakil intuisce ma non riesce a bloccare la palla del definitivo vantaggio sangiorgese.
Il dispiacere viene subito stoppato da pesanti hamburger...il migliore dei folgorini risulta essere Romiti, capace di ingurgitarne 4.
Era l'ultimo match per gli Allievi che ora si godranno il meritato riposo in attesa delle mosse estive della società; era l'ultimo in assoluto per i '92 Scagnetti, Wakil, Ciarlantini e Mahamuti che dall'anno prossimo faranno parte della Juniores.
13/05/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento